Da oggi e per i prossimi venerdì sarà sicuramente ancor più bello sostare a Malo con i break pomeridiani ritmati a tempo di musica.

Tutto questo grazie agli alunni dell’indirizzo musicale della scuola Secondaria di Primo Grado, ‘G. Ciscato’ che saranno protagonisti, con i loro strumenti, nei venerdì di maggio per accompagnare con liete note alcuni ‘dolci’ momenti del pomeriggio della cittadinanza. Saranno tre i bar del Paese a trasformarsi in palcoscenico dell’esibizione dei ragazzi grazie alla sinergia attivata tra Comune, la Delegazione di Malo della Confcommercio e l’Istituto Comprensivo Ciscato.
Tre appuntamenti che permetteranno ai ragazzi non solo di dare esibizione di quanto appreso durante il corso dell’anno con i loro insegnanti, ma anche di promuovere le attività del Comprensivo del paese ed il valore sociale che riveste la musica capace di unire oltre i confini.
Si parte appunto oggi venerdì 6 maggio alle ore 16.30 con l’esibizione negli spazi all’aperto del Chiocciola Bar. Venerdì 13 sarà la volta della Pasticceria Campana per terminare venerdì 20 maggio al Bar San Gaetano. In caso di maltempo le esibizioni saranno annullate.

La proposta, che non è escluso prevedrà futuri appuntamenti visto già l’entusiasmo al solo annuncio, si svolge nel rispetto delle normative anti-covid19.

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia