Cominciano oggi, 10 agosto, e continueranno per circa due mesi, i lavori di rifacimento di alcuni tratti di via Pio X a Cà Trenta di Schio.

I lavori avranno due fasi distinte. Dal 10 agosto al 3 settembre sarà interessato il tratto stradale di via Pio X compreso tra le intersezioni delle vie Cà Trenta e Papa Giovanni XXIII, con l’asportazione della pavimentazione esistente e il rifacimento di sottofondo e asfaltatura.

In questi giorni la circolazione subirà alcune modifiche dalle 8.30 alle 17.30.

Nella seconda fase i lavori si sposteranno in via Papa Giovanni XXIII, tra la rotatoria di via Pio X e via San Marco, dove è previsto lo 89674332stesso tipo di intervento. Anche in questo tratto stradale la circolazione subirà alcune modifiche.

Complessivamente, la durata del cantiere non dovrebbe essere superiore a due mesi e le soluzioni tecniche adottate sono già state rese note ai residenti interessati nel corso di un incontro pubblico avvenuto il 30 luglio scorso alla presenza del Sindaco Valter Orsi, dell’assessore ai Lavori Pubblici Sergio Rossi e di alcuni tecnici comunali.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia