Vuoi essere felice e non sai da che parte cominciare?Durante il giorno ti senti irritabile e poco tollerante?

Gestire lo stress e raggiungere quindi il benessere e la serenità interiore con lo yoga della risata non è mai stato così semplice.

 Stasera, 24 settembre, il 22 ottobre, il 5 novembre e il 16 novembre potrai partecipare a degli incontri, organizzati dal comitato impresa donna CNA, in collaborazione con la commissione pari opportunità di Schio, focalizzati sulla riduzione dello stress proprio attraverso lo yoga della risata.

 Si tratta di un metodo unico, che si sta diffondendo rapidamente nel mondo, aumentando in modo esponenziale e che permette di potenziare la capacità di reagire a forti stati d’ansia e di sfiducia.

Tutti gli incontri si terranno nel palazzo Toaldi Capra a Schio in via Pasubio 52 dalle 19 alle 22.

Gli appuntamenti, che saranno coordinati dalla docente Letizia Espanoli, hanno il potere di cambiare il nostro umore rilasciando le endorfine, l’ormone della felicità. Quando l’umore è buono, ogni cosa sembra migliore, ci sentiamo meglio con noi stessi ed siamo più ottimisti.

Il risultato finale si traduce non solo in uno stato di reale e sensibile benesserefisico ma anche di altrettanto benessere psicologico dal momento che questa “terapia” riduce in modo drasticolo stress, favorisce un aumento dell’autostima ed aumenta la capacità di concentrazione.

Al.Ber.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia