Con lo slogan“Tutto e’ possibile…, se ci credi!”, ispirato al celebre film d’animazione Kung Fu Panda, ha preso avvio  al Patronato San Gaetano il Tempo Estivo Eccezionale

, l’appuntamento estivo che coinvolgerà centinaia tra bambini, ragazzi, animatori e mamme  fino al 6 luglio tra canti e giochi, laboratori e scenette, momenti di riflessione e gite.
Il sindaco Giovanni Casarotto e l’assessore referente  Maurizio Fanton, hanno portato il saluto dell’amministrazione comunale ai ragazzi, insieme all’augurio di trascorrere giornate piacevoli e serene.
“Siete splendidi – ha detto il primo cittadino rivolgendosi ai tantissimi ragazzi e animatori pronti per partire con le attività della giornata – Il T.E.E. è un grande progetto che è stato realizzato e portato avanti in questi anni in particolare da don Toni: le sue straordinarie capacità di comunicazione con i ragazzi sono alla base del successo dell’iniziativa. A lui va il ringraziamento dell’amministrazione  e mio personale. Il lavoro svolto dai Padri del Patronato San Gaetano per stare vicini ai giovani e alle famiglie è davvero prezioso ed è apprezzato dalla città di Thiene e dal territorio.”
Nelle foto :accanto al sindaco e a Fanton,  don Toni Fabris, con il costume di Po, il simpatico protagonista di Kung Fu Panda.

di redazione Thiene on line

Sindaco_e_ass_Fanton

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia