Non ce l’ha fatta Lucas Bicego, il 21enne di Villaverla di origine brasiliane, la cui entrata al programma Amici di Maria De Filippi semberava scontata. E invece Lucas non ce l’ha fatta e sabato è stato scartato dai professori, con i quali sognava di continuare un percorso artistico, che certamente avrà un seguito nonostante lo stop al talent show di Canale 5.
lucas-bicego-2Lucas il talento ce l’ha, ma era difficile e si sapeva. Nonostante la sua giovane età, l’artista di Villaverla per il quale tutto l’Altovicentino ha fatto il tifo in queste settimane, ha un vissuto molto intenso. Cresciuto in un orfanotrofio insieme al fratellino, all’età di 14 anni è stato adottato da due genitori che gli hanno ribaltato l’esistenza, offrendogli tutto quello che poteva riscattarlo. Lucas ha frequentato l’Istituto Musicale di Thiene.

Ha studiato all’Ipsia Garbin dove si è diplomato e ora ambisce a fare il cantante ad alti livelli. Come il suo talento merita, come la sua voce reclama. Un vero peccato che non ce l’abbia fatta a guadagnarsi quel banco su cui puntava molto. Ma per Lucas, non ci sono dubbi, ci saranno senz’altro altre strade.

di redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia