E’ tutto pronto per giovedì 24 giugno, giorno della premiazione di ‘uno scontrino per la scuola’, il progetto pensato da Cuore di Schio per  ri-partire insieme: “mondo della scuola, delle “botteghe” e della cultura, sperando che sia veramente la volta buona”.

L’appuntamento per la premiazione dell’iniziativa ‘Uno Scontrino per la scuola’ edizione 2020/2021 si terrà alle 20.15 al Parco della Fabbrica Alta di Schio in via Pasubio il giorno giovedì 24 giugno. Sarà una premiazione speciale infatti abbiamo riservato per bambini, genitori, maestre e maestri 100 posti per poter partecipare alla premiazione e poter partecipare alle spettacolo teatrale delle 21 “Favole al telefono”, spettacolo per non smettere mai di amare Rodari. La Piccionaia centro di produzione teatrale di Titino Carrara, Carlo Presotto, Gianni Rodari regia Carlo Presotto. Lo spettacolo è organizzato dalla Fondazione Teatro Civico di Schio.

“Come Cuore di Schio abbiamo riservato per le famiglie e i bambini delle scuole primarie di Schio aderenti all’iniziativa ‘Uno Scontrino per la scuola’ 100 posti gratuiti – ha spiegato il coordinatore Nicola Minelli – I biglietti sono riservati ad alunni, genitori e maestre e maestri della scuole primarie di Schio aderenti all’iniziativa ‘Uno Scontrino per la scuola’. Vi aspettiamo il 24 giugno per conoscere quale scuola avrà vinto la terza edizione dell’iniziativa e per guardaci insieme un bellissimo spettacolo teatrale in un luogo particolarmente significativo per Schio”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia