Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato sindaco Attilio Schneck. A dargli man forte arrivano Zaia e Salvini a Thiene.

Schneck si presenterà e confronterà sul proprio programma coi cittadini di Thiene lunedì 29 maggio alle 20.30 all’Hotel Ariane ai Cappuccini e martedì 30 maggio, sempre alle 20.30, al Centro Parrocchiale di Rozzampia.

Assieme a Schneck ci saranno i candidati consiglieri delle 4 liste che lo appoggiano, per approfondire le problematiche di Thiene, le difficoltà e ragionare assieme nell’ottica di una condivisione di idee.

Giocherà due assi importanti nei prossimi giorni la Lega Nord, per spalleggiare il proprio candidato al titolo di primo cittadino di Thiene. Arriveranno difatti Luca Zaia governatore della Regione Veneto: martedì 6 giugno alle 20.30 sarà al Teatro Comunale per parlare soprattutto di autonomia, ma i rumors già anticipano che un occhio di riguardo nel corso della serata lo darà a Schneck.

Due giorni dopo sarà il turno di Matteo Salvini segretario federale della Lega Nord: l’8 giugno, alle 17.30 in piazza Chilesotti  per lanciare Schneck verso la carica di sindaco.

Paola Viero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia