Fiori da tutto il mondo, che viaggiano nella notte attraversando fusi orari da capogiro, per arrivare in negozio da Marco Benetti.
Festa grande sabato 1 febbraio nel suo negozio di Thiene, dove i ‘primi 50 anni’ di attività sono stati festeggiati in pompa magna.
Presente l’amminstrazione comunale, con il sindaco Giovanni Casarotto, il vicesindaco Maria Gabriella Strinati, l’assessore al Commercio Alberto Samperi, allo Sport Giampy Michelusi e al Sociale Anna Maria Savio non sono voluti mancare.
Una rosa bianca, rosa d’inverno, è stata donata ai tantissimi presenti, che sono arrivati per festeggiare Marco Benetti, che della sua attività è orgogliosissimo e che non manca di emozionarsi ogni volta che realizza una composizione floreale.
A dall’associazione commercianti di Thiene, non poteva mancare una targa di riconoscimento, per i 50 anni di attività e per essere un “fiore all’occhiello” nel commercio thienese.
Fiori per regalare sentimenti, per ricordare una ricorrenza importante, per ringraziare, per esprimere felicità, per salutare una persona nel suo ultimo viaggio. Secondo l’istrionico fiorista, ogni occasione è buona per accompagnarsi con un fiore. E con questo spirito si è voluto circondare della sua famiglia, dei suoi amici e di chiunque condivida la sua passione per i fiori, in un percorso che oggi spegne 50 candeline e si appresta a collezionarne tante di più nel futuro.