Il Comune di Thiene cerca un idraulico da assumere per la manutenzione degli impianti comunali.
Scade il 28 giugno, infatti, il bando di concorso pubblicato il 30 maggio scorso per il posto a tempo indeterminato di collaboratore–idraulico da assegnare ai Servizi Tecnici.

“L’idraulico comunale che ricopriva l’incarico è andato in pensione nei giorni scorsi – dichiara Alberto Samperi, assessore al personale – e ora diventa indispensabile per il Comune avere alle proprie dipendenze una figura professionale che si occupi della manutenzione degli impianti termo-sanitari degli edifici di proprietà del Comune e non solo. Invitiamo chi fosse interessato a farsi avanti”.
L’ambito operativo riguarda la manutenzione degli impianti idraulici delle sedi comunali, delle scuole e palestre, di Teatro e Auditorium, nonché degli impianti di irrigazione delle rotatorie e delle fontane pubbliche, che richiedono pulizia, monitoraggio e interventi per assicurare il loro buon funzionamento.

Per partecipare al concorso è necessario avere il diploma di qualifica professionale triennale di operatore degli impianti termoidraulici rilasciato da istituti professionali di Stato o rilasciato da un CFP riconosciuto dalla Regione o, in alternativa a questo titolo di studio, altro diploma di qualifica professionale triennale ed esperienza di almeno cinque anni di servizio maturata presso enti pubblici e/o privati in ruoli tecnici di gestione e manutenzione degli impianti termoidraulici. E’ necessario inoltre essere in possesso del certificato di abilitazione alla conduzione di impianti termici ai sensi del D.Lgs. 152/2006.

Il bando è pubblicato nella home page del sito del Comune di Thiene, la scadenza è prevista mercoledì 28 giugno 2018 alle ore 12.30.
Chi fosse interessato può visitare le pagine del sito: www.comune.thiene.vi.it o contattare telefonicamente l’Ufficio Personale 0445/804815.

a cura ufficio stampa Comune Thiene
foto repertorio/web

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia