2.500 euro è il regalo che il Lions Club Thiene Host riserva agli studenti universitari e parauniversitari per presentare progetti di sviluppo per il territorio.

Borse di studio che l’anno scorso avevano riscontrato grande successe e che quest’anno il club rinnova, destinando 1.200 euro al primo classificato, 800 euro al secondo e 500 euro a chi si posiziona al terzo posto.

I requisiti tra i giovani che hanno dai 21 ai 40 anni sono la partecipazione e frequentazione di corsi universitari, scuole superiori di alta formazione, Istituti Tecnici Superiori, Master organizzati da tali enti (Corso) e coloro che hanno conseguito da meno di 2 anni il titolo di laurea o diploma o attestato a seguito della frequenza di tali corsi (Titolo) e la residenza nel territorio (Thiene, Zanè, Marano Vicentino, Zugliano, Carrè, Piovene Rocchette, Chiuppano, Caltrano, Cogollo del Cengio, Velo, Valdastico, Breganze, Calvene, Lugo Vic.no, Fara Vic.no, Sarcedo, Salcedo, Sandrigo, Villaverla, Montecchio Precalcino, Posina, Laghi, Pedemonte, Lastebasse, Tonezza del Cimone) a prescindere dal tipo e località del corso e istituto frequentati. Sono esclusi dal bando i figli dei soci Lions.

Argomento del progetto uno studio inerente il territorio che affronti o approfondisca una qualsiasi tematica legata al territorio, a persone, attività, associazioni del territorio in uno dei vari aspetti: sociali, assistenziali, economici, culturali, storici, architettonici, artistici, ambientali, religiosi, in qualsiasi tempo storico, sia presente, passato o futuro. L’opera verrà valutata da una commissione di valutazione composta da otto soci del Club (Presidente Renato Ganeo, Vicepresidenti Pasqualino Munaretto e Gianluca Ermiraldo, Past President Armando Pio Sperotto, Piergiorgio Pigatto, Gianfranco Di Fini, Francesco Dal Ferro, Nazzareno Leonardi).

La domanda deve essere presentata entro il 15 aprile 2020, in formato cartaceo e firmata e allegata al progetto in formato digitale e all’informativa sulla privacy,  all’ufficio CST in Via Puccini 20 a Zanè in orario d’ufficio (8.30-12.30 e 14.30-18.30). La domanda e l’informativa sulla privacy dovranno essere compilate sui moduli appositi che si trovano sul sito http://www.e-clubhouse.org/sites/thiene/page-9.php, firmate e depositate in forma cartacea assieme ad una copia in formato digitale dell’Opera.

Per informazioni contattare telefonicamente o via mail il Lions Club Thiene Host (349 4941285, lionsclubthiene@gmail.com

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia