Monte di Malo. Albero sulla SP47, in pochi minuti lo sgombero: ‘Per fortuna nessuno si è fatto male’
Forse la pioggia caduta abbondante dal tardo pomeriggio di ieri fra le cause della caduta di un albero probabilmente già ‘provato’ lungo la SP47 tra Monte di Malo e San Vito di Leguzzano. Una pronta segnalazione ha consentito il rapido sgombero della sede stradale, avvenuto con mezzi di una ditta privata. A comunicarlo via social... continua a leggere...









