‘Quer pasticciaccio brutto’ dell’anno bianco contributivo
di Fabrizio Carta Avevano promesso l’anno bianco contributivo, un favoloso anno della cuccagna in cui tutti potevano non pagare i contributi previdenziali all’Inps, ed alla fine è arrivato. Sì, ma solo per i novantenni se accompagnati dai genitori! L’idea, quella di ‘abbuonare’ per un anno il pagamento dei contributi INPS ad artigiani, commercianti e professionisti... continua a leggere...









