Due incidenti a distanza di 50 metri. E’ accaduto oggi pomeriggio a Fara Vicentino. Erano quasi le 18 quando A.B., 53enne di Breganze, alla guida dell’autovettura Fiat Punto, proveniente da via Ortigara, impegnava l’intersezione con via Bassano del Grappa immettendosi in direzione Breganze, senza accorgersi che, proveniente da Sarcedo, stava arrivando M.B., 59enne di Lugo di Vicenza, che, alla guida di un’altra Fiat Punto, non riusciva ad evitare la collisione perdendo il controllo del mezzo e finendo sull’altra corsia, dalla quale sopraggiungeva A.T., 43enne di Zugliano, alla guida di Fiat Multipla.

 

Ne conseguiva uno scontro frontale a seguito del quale M.B. veniva trasportata da ambulanza 118 al Pronto Soccorso di Santorso, ove è stata trattenuta in osservazione con lesioni alla testa.

A causa delle colonne di mezzi per il traffico conseguente all’incidente, a circa 50 metri di distanza, in direzione Sarcedo, si è verificato un altro sinistro nel quale un SUV Volvo condotto da G.S., 59enne di Breganze, ha tamponato una VW Golf condotta da S.V., 38enne di Mason. A seguito dello scontro il figlio di due anni di S.V., che si trovava seduto sul sedile posteriore, è stato trasportato per accertamenti al Pronto Soccorso di Santorso.

Sul posto, per rilievi tecnici e regolazione del traffico andato in tilt, ben 3 pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia