E’ ricoverato all’osedale di Santorso per accertamenti, ma non è in pericolo di morte, il minorenne che questa mattina, a bordo della sua moto, è andato a sbattere contro un’auto che non gli aveva dato la precedenza.
L’incidente è accaduto poco dopo le 8, in viale Santa Croce a Schio. Questa la ricostruzione della Polizia Locale, secondo le prime verifiche sui luoghi.
L’automobilista 55enne di Schio, che alla guida della propria Volvo proveniva da via Guarada e si era immesso in viale Santa Croce. Pare non abbia dato la precedenza al motociclo Ktm condotto da un minorenne diretto verso via XXIX Aprile.
Inevitabile l’impatto, con il giovane che ha avuto la peggio ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Altovicentino, dove si trova tutt’ora ricoverato .
163 euro di multa e la decurtazione di 5 punti alla patente per l’automobilista, mentre sul posto, oltre all’ambulanza, sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale per i rilievi dell’incidente ed il ripristino della circolazione stradale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia