Valli. Troppa neve sul Pasubio, slitta la riapertura di rifugio Papa. Fotogallery
C’è ancora troppa neve sul Pasubio, salire è pericoloso e slitta la riapertura di Rifugio Papa. Lo ha comunicato il gestore Renato Leonardi, che insieme al Soccorso Alpino ha lanciato l’ennesimo allarme: “Non salite e nel caso fatelo con l’attrezzatura adeguata”. Per decidere di aprire il 19 giugno e non più il 12, come precedentemente... continua a leggere...















