Zaia: “Da stop sci danni pesanti”. Giorgetti e Garavaglia: “Subito indennizzi”
Un’ordinanza del ministro Speranza fa slittare la riapertura degli impianti sci al 5 marzo. “Non posso non esprimere stupore e sconcerto, anche a nome delle altre Regioni, per la decisione di bloccare la riapertura degli impianti sciistici a poche ore dalla annunciata e condivisa ripartenza” prevista per oggi, 15 febbraio, dichiara Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna... continua a leggere...















