Schio. Ubriaco va in giro con una scacciacani. Denunciato 56enne
Cosa ci facesse in giro per Schio con una scacciani alla mano lo spiegherà al giudice, dopo che i carabinieri lo hanno fermato in piazzale Divisione Acqui. Per il 56enne serbo, B.R.., la denuncia per porto abusivo di armi, oltreché per ubriachezza molesta manifesta, “Venite c’è un ubriaco con la pistola”. Una chiamata al 112... continua a leggere...















