“Chi comanda Schio”. Nei guai 18enne. E’ polemica su chi non denuncia
Si è chiuso il cerchio, nella serata di ieri, attorno ai responsabili dell’episodio avvenuto in via Pasubio, di cui adesso risulta penalmente responsabile M.I., un 18enne residente a Mantova. E’ stato denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato e disturbo alla quiete pubblica. Nei suoi confronti è stata emmessa anche una sanzione amministrativa di 102... continua a leggere...















