Caldogno. Va in discoteca, gli strappano la collana
Va a ballare in discoteca e non si trova più la collanina d’oro che portava al collo. “Me l’hanno strappata, venite”. Una telefonata partita poco dopo mezzanotte al 112, che ha fatto intervenire una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Thiene alla discoteca NordEst di Caldogno. La vittima, un ragazzo di 18 anni di Vicenza,... continua a leggere...















