Monte di Malo. Sospetto inquinamento. Vigili del fuoco lavorano tutta la notte al Buso della Rana
I vigili del fuoco di Vicenza sono stati impegnati nella notte nell’area denominata il “Buso della Rana” complesso carsico di considerevole estensione (circa 40 Km già esplorati) nel Comune di Monte di Malo per una verifica inquinamento da idrocarburi. Le squadre, composte da esperti SAF (speleo alpino fluviali) hanno iniziato l’intervento alle 21 di iera sera accedendo dal... continua a leggere...















