Un’inversione a U lungo la nuova strada 384 è probabilmente all’origine dell’incidente accaduto questa mattina alle 9.45.

R.Z., un 58enne di Venezia, alla guida di autovettura Volvo XC60, stava percorrendo la strada con direzione Schio. Giunto all’altezza del primo cavalcavia, si era fermato sulla piazzola di sosta lato destro, per poi compiere una inversione a U.

Inevitabile l’impatto per S.N., 48enne di Schio, che proveniva da Schio alla guida di autovettura Chevrolet Epica. A causa del forte impatto, la Chevrolet si è ribaltata destro della carreggiata finendo proprio nella piazzola di sosta.

Illeso il conducente della Volvo, che ha aiutato quello della Chevrolet, che per fortuna ha riportato lesioni molto lievi, ad uscire dal veicolo.

Per i rilievi e la regolazione del traffico sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino, mentre la società Sicurezza e Ambiente, incaricata dall’Ente proprietario della strada, ha provveduto alla pulizia della carreggiata dai detriti.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia