Nascondeva ‘erba’ da vendere nelle mutande, pronto a spacciarla a Thiene. E’ stato denunciato  alla Procura della Repubblica di Vicenza il thienese K.M., 21 anni. A tradirlo uno spinello gettato alla vista degli agenti della polizia locale.

Quello del giovane un volto noto al comando di via Rasa. Due settimane fa era stata segnalato alla prefettura berica, dopo essere stato corpreso con 4 grammi di marijuana,  dietro alla scuola media Ferrarin.

Il 21enne thienese  è stato fermato ieri pomeriggio in zona teatro. Era appena sceso dall’autobus, pronto a fumarsi uno spinello, quando si è accorto degli agenti che andavano verso di lui.
Ha cercato di non creare sospetti su di lui, gettando a terra la ‘canna’  a terra, ma gli uomini del Comandante Scarpellini lo hanno sottoposto ad un controllo. E’ stato lo stesso K.M. ad estrarre dalle sue parti intime un pacchetto con 19 grammi di marijuana, consegnandolo agli agenti che hanno provveduto al sequestro.
Per questo K.M., 21 anni, è stato denunciato o alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia