Una violenta lite al Bar Farmacia Alpina ha reso necessario l’intervento della Polizia Locale Alto Vicentino ieri sera a Valli del Pasubio.

Protagonista dell’alterco S.L., 20enne già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi e balzato alle cronache negli anni scorsi sempre per fatti in contrasto con l’ordine pubblico.

Il ragazzo, di origine marocchina e residente a Valli, si trovava al Bar Farmacia Alpina quando, quasi certamente per colpa dell’alcol, ha dato in escandescenze.

A torso nudo e alterato dallo stato di ebbrezza, ha colpito un avventore del locale. Da lì l’intervento dell’esercente, che si è ritrovato coinvolto nella lite ed è stato pesantemente insultato e preso di mira dalle ingiurie del ventenne.

Quando gli agenti del comandante Giovanni Scarpellini sono arrivati sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione, il giovane se n’era già andato.

Proprio per il suo passato ed i fatti che lo hanno visto coinvolto in vicende di cronaca locale, il giovane è seguito dai servizi sociali.

Anna Bianchini

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia