Ieri, alla presentazione del nuovo primario di Oculistica era impossibile non chiedere al direttore generale Ermanno Angonese dei parcheggi a pagamento davanti all’ospedale, dove i dipendenti della cooperativa incaricata di dare il ticket a chi fa ingresso all’ospedale, continuano a ricevere insulti da chi proprio non ci sta a pagare quell’euro e venti centesimi l’ora per andarsi a curare o per andare a trovare un parente ricoverato. 

Angonese non si sottrae al quesito e sfoderando il suo solito sorriso, risponde:’ La Regione mi ha garantito che risolverà il problema della sosta a pagamento perchè in effetti, l’ospedale si trova in una zona decentrata ed è giusto che la tariffa venga abbassata. Questo è un punto fermo per tutti e la Regione ha detto chiaramente che lo farà’. Sorge allora spontanea la domanda al dg ottimista:’Quando?’
Risposta:’La Regione ha intrapreso un percorso giuridico-legale che sta facendo il suo corso. Si sta lavorando per questo, ma c’è la garanzia che la sosta a pagamento davanti l’ospedale verrà abbassata per non gravare sulle tasche degli utenti’.
 
di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia