Digestore. Partita la lettera a Zaia con il no ufficiale dei sindaci. Zorzan:’Sono sicuro che prenderà atto’
E’ partita puntuale, destinatario il governatore Luca Zaia, la lettera in cui viene formalizzata la decisione dei sindaci dell’Alto vicentino che hanno detto no al digestore del Santo. Allo scetticismo di una Alessia Gamba che ormai, crede solo a quello che vede messo nero su bianco, si contrappone la fiducia dell’assessore al ramo competente Andrea... continua a leggere...














