Riprende il piano di interventi di asfaltatura sulle strade cittadine. In questi giorni sono in corso i lavori di sistemazione di diverse strade a Monte Magrè. In particolare il cantiere sta interessando un tratto di circa 300 metri di via Della Sila che comprende anche la sistemazione di un punto interessato da smottamento.

 

A seguire si procederà con la ribitumatura di via Chiesa (tratto dalla scuola elementare fino alla SP dello Zovo) e di via Gavassi (a ridosso di via Chiesa). Per consentire i lavori, via Della Sila verrà chiusa al traffico durante il cantiere domani, (mercoledì 21) e in base all’avanzamento dei lavori giovedì 22 maggio, mentre le altre strade rimarranno in genere percorribili a senso unico alternato. Ulteriori interventi riguarderanno il quartiere Magrè e nello specifico via Giambellino e l’incrocio con le vie Riolo, Camin e Broglialoco, poi via Pio X nel tratto compreso tra Riva Magrè e viale Roma. Le deviazioni saranno segnalate in loco. I lavori dureranno tutta la settimana, condizioni meteo permettendo.

Successivamente il cantiere stradale si sposterà in località Sessegolo, alle Piane e lungo la strada del Tretto dopo contrà Buzzaccari sempre per interventi di riasfaltatura.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia