Il Servizio Disabilità del Distretto Sanitario 1 dell’Ulss 4 Alto Vicentino propone nel prossimo fine settimana due appuntamenti prenatalizi in altrettante strutture territoriali che accolgono persone con disabilità. I cittadini sono invitati ad intervenire con famiglie e bambini per trascorrere assieme momenti festosi nell’atmosfera natalizia.

 

Sabato 29 novembre a partire dalle 14.30 al Centro Diurno Il Gelso in via Rossi a Chiuppano si terrà un pomeriggio di festa e attività conviviali con un mercatino di Natale, laboratorio di libri con carta riciclata e intrattenimento musicale. Alle 18.30 il Coro Monte Pasubio Città di Schio, diretto dal maestro Mendo, si esibirà in concerto. Durante l’evento si potranno degustare cioccolata calda e panettone. Il mercatino di Natale rimarrà aperto fino al 20 dicembre dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 15.

 

Domenica 30 novembre dalle 14.30 al Centro Diurno La Casa di Lugo ci saranno musica, animazione e divertimento Aspettando Natale. Il pomeriggio sarà allietato dal racconto di fiabe per bambini e dalla visita anticipata di Babbo Natale. Durante la festa ci saranno un mercatino di Natale con oggettistica e un ricco buffet con dolci per tutti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia