I lavori di manutenzione e asfaltatura delle strade di Schio sono cominciati. Saranno interessati i manti stradali degradati che necessitano di essere messi a punto per tornare ad essere efficaci.

Sono interessati alcuni tratti nelle vie Baccarini, Fusinieri, SS Trinità, Lago di Albano, Maestri del Lavoro, Zandonai, M. Da Aviano, degli Artieri, Caile, Palazzina e strada Raga Alta. I lavori riguarderanno inoltre le Località Poleo, Paladini, Momelati e Cisele e la Strada del Tretto da Cerbaro ai Rossi e da Costenieri e Facci.

I lavori prenderanno il via lunedì 29 giugno e proseguiranno fino al 7 luglio.

La circolazione stradale subirà delle modifiche

In alcuni tratti, via Fusinieri subirà divieto di sosta e transito, via Baccarini avrà divieto di sosta e istituzione di senso unico di marcia in direzione da Via Pietro Maraschin/Trento Trieste verso Vicenza, con divieto di sosta nel parcheggio Spaccio Orteco.

Il senso di marcia in ingresso in città da Porta Venezia è deviato lungo via Venezia (traffico leggero) e lungo via Martiri della Libertà (traffico pesante e traffico leggero residuo) e sarà chiuso il parcheggio a pagamento dello scalo merci.

Via Caile subirà divieto di sosta, chiusura al transito e senso unico alternato regolato da segnaletica o movieri durante le fasi di lavoro nell’incrocio tra le vie Divisione Julia, Degli Orti, Caile, Dei Grigi.

Sono esclusi i soli residenti e frontisti, mezzi di soccorso ed emergenza, oltre ai mezzi dell’impresa esecutrice compatibilmente con le esigenze e l’estensione del cantiere.
Aggiornamenti su www.comune.schio.vi.it e Facebook.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia