Domenica 31 agosto alle 21 il Parco di Villa Fabris (o il Teatro Comunale in caso di maltempo) sarà la cornice del concerto dei Casanova Venice Ensemble che propongono la serata ‘La musica incontra il cinema’.

Con la direzione del Maestro Costantino Carollo, il gruppo suonerà le colonne sonore più belle dei film, quella musica che ha fatto sognare il pubblico e che resta indimenticabile nella memoria e nel cuore.

 

L’iniziativa musicale ha finalità benefica, in quanto la serata sosterrà l’Associazione Sinergie 2023, organizzatrice della serata con il Patrocinio del Comune di Thiene assessorato alla Cultura, e l’Associazione Volontariato Alzheimer si Zanè. Proprio per questo scopo durante lo spettacolo è previsto un intervento della neuropsicologa Flora Dal Sasso.

“I Casanova Venice Ensemble – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Maria Gabriella Strinati – portano a Thiene artisti di grande qualità e costituiscono una proposta di sicuro successo. Sono certa che il pubblico apprezzerà la serata che promette di essere davvero ricca di grandi emozioni e coinvolgente”.

Ospiti della serata saranno la guest star Chiara Luppi e il giovane talento Diletta Busin, che affiancheranno i cantanti solisti Vittorio Zamboni, Pasol, Aline Carraro, Chiara Dal Santo e Corove. Gianluca Carollo è tromba solista.

La cantante Elena Tavella presenterà la serata con la direzione artistica di Gianmatteo Carollo.

Parteciperà all’evento anche il Corpo di ballo C.F. Armonia Danza con le coreografie di Alessandra Dall’Amico.

L’ingresso è di € 10 il biglietto intero e di € 5 il ridotto.

Per informazioni e biglietti il Servizio Promozione Eventi Culturali, tel. 0445 804745.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia