Si sono conclusi la settimana scorsa i lavori di asfaltatura per la sistemazione di Viale Bassani e della relativa rotatoria e già sono al via quelli per la manutenzione straordinaria di un’altra area importante della Città.

Partirà infatti mercoledì 29 ottobre, tempo permettendo, il cantiere per l’intervento di asfaltatura del piano viabile di via Garziere e della rotatoria tra via Garziere e via Valdastico e proseguirà fino a venerdì 7 novembre 2014, procedendo per fasi alterne successive.

 

A causa dei lavori la circolazione veicolare di via Garziere e della rotatoria tra via Garziere e via Valdastico subirà modifiche.

Sarà chiusa al transito veicolare una corsia ed istituito il senso unico in via Garziere e nella attigua rotatoria, nel tratto compreso tra il confine con il Comune di Zanè e via Sardegna, in direzione discendente da nord a sud.

Sono previste contestuali deviazioni locali: per il traffico proveniente da sud e quindi da via Vittorio Veneto e da via Valdastico indicazioni di deviazioni saranno poste sia alla rotatoria Al Cristo, con direzioni via Colleoni e via Santa Maria dell’Olmo, sia all’incrocio con via Pastorelle. Il traffico proveniente da via Val Posina all’altezza della rotatoria con via Santa Rosa sarà deviato su via Santa Rosa e via San Vincenzo.

Sarà istituito il divieto di transito agli autocarri di peso superiore ai 35 q.li su via Cappuccini, esposto sulla rotatoria “maranese”, così da indicare la deviazione degli stessi automezzi sulla variante alla S.P. 349.

Il segnale di divieto di transito agli autocarri di peso superiore ai 35 q.li su via Cappuccini sarà posto per avvisare gli automobilisti anche sulla rotatoria “Cappuccini” e sulla rotatoria “Al Cristo” .

Sarà divieto di transito per gli autocarri di peso superiore ai 35 q.li anche su via Val Posina e la segnaletica relativa sarà indicata sulla rotatoria “Gas Auto”, con contestuale deviazione degli stessi automezzi provenienti da nord su via Lavarone e per chi invece proviene da via Lavarone su via del Costo in direzione Carrè.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia