Anche per l’estate 2014 la vacanza è assicurata per i thienesi ultrasessantenni, autosufficienti, che  aderiscono ai soggiorni climatici organizzati dall’Ulss n. 4 su delega del Comune di Thiene. Si tratta di una iniziativa ormai consolidata e collaudata che consente di trascorrere in compagnia e in allegria 15 giorni in rinomate località turistiche, con l’accompagnamento di personale animatore e infermieristico specializzato.

 

Per l’estate 2014 i cittadini thienesi potranno scegliere di partecipare per due settimane a soggiorni termali a Salsomaggiore, a soggiorni al lago, a Salò e Levico, al mare nelle località di Cattolica, Misano, Gatteo Mare, Jesolo, Riccione, Grado, Viserbella e Cesenatico e anche in montagna ad Asiago nel vicino Altopiano.

Accanto ai soggiorni climatici tradizionali, si ripropone anche quest’anno l’allettante proposta denominata “vacanza attiva”: l’opportunità di trascorrere a Posina una settimana o più, a scelta, in un appartamento arredato situato nel centro del paese, da gestire in completa autonomia, ad un costo decisamente sostenibile.

E’ dedicato alla cura del corpo, invece, il cosiddetto “percorso benessere” che si terrà per 12 pomeriggi alle terme di Recoaro o per 12 mattine a Montegrotto Terme.

Le iscrizioni si aprono MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO  dalle  9.30 alle  12.30 all’Ufficio Servizi alla Persona e alla Famiglia nella sede Municipale di Piazza Ferrarin, 1.

Le iscrizioni sono comunque possibili anche successivamente a tale data limitatamente ai posti disponibili.

Per ulteriori informazione è possibile telefonare in Comune al n. 0445/804731.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia