L’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) Sezione di Thiene-Schio, in collaborazione con i Park & Forest Rangers e con il Patrocinio del Comune di Zanè, organizza la seconda edizione del Corso di Primo Soccorso Veterinario. Per partecipare è obbligatorio essere maggiorenni

e non essere stati condannati, o avere denunce in corso, per reati verso gli animali. La frequenza è obbligatoria, e alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza soltanto a chi avrà frequentato tutte le lezioni. Lo stage sarà tenuto da Veterinari professionisti, con durata complessiva di 16 ore, al sabato pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30 nelle date 5 aprile, 19 aprile, 10 maggio e 24 maggio 2014. Alla conclusione del corso ci sarà un sabato pomeriggio facoltativo di formazione pratica e una serata di beneficenza, aperta a tutti, quattro zampe compresi.

Le pre-iscrizioni sono vincolanti. Chi è interessato può inviare una mail all’indirizzo enpathieneformazione@hotmail.it completa di nome, cognome, età indirizzo di residenza, recapiti telefonici, indicando l’eventuale iscrizione a socio Enpa, il tipo di esperienza (cinofila, veterinaria, volontariato, ecc.) e spiegando le motivazioni per la partecipazione. Il corso si terrà alla Sala riunioni del Centro Socio-Culturale di Zanè, in piazza Aldo Moro 4. Oltre alla mail enpathieneformazione@hotmail.it, si possono chiedere ulteriori informazioni al numero 335.8112803.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia