Il gioco degli stupidi che sfidano la sorte attraversando senza guardare la strada mentre le auto sono in corsa è continuato e sono diverse le segnalazioni che abbiamo ricevuto sia a Thiene che a Sarcedo.
Addirittura l’altro pomeriggio, in orario di punta, il gruppo di quelli che potremmo definire bulli lo ha fatto sullo stradone che conduce al Carrefour, dove qualche automobilista ha dovuto frenare di colpo.
Qualcuno ha chiamato Carabinieri e Polizia Locale, per segnalare la presenza della banda, ma all’arrivo delle forze dell’ordine dei ‘giovinastri’ non c’era più traccia.
Si presume siano gli stessi di Thiene e di quelli avvistati a Zugliano, anche se dopo quella di Samira, questa sembra la moda del momento.
In alcune città d’Italia le forze dell’ordine locali hanno segnalato questo stupido ‘gioco’, uno dei tanti degli adolescenti di oggi, che addirittura si filmano mentre rischiano la vita e si mettono su youtube alla conquista dei consensi di altri stupidi.
In alcune zone sono stati addirittura segnalati alle forze dell’ordine gruppi di ragazzini che gareggiano ad attraversare a piedi le strade bendati.
Zugliano. Il gioco stupido di attraversare con le auto in corsa