Asiago. Partorire in casa, dove la sanità è eccellente: tutti in piazza. Regione: ‘Manca il personale’
Le comunità altopianese ma anche quella dell’Alto Vicentino, non sono rimaste indifferenti dinanzi alla notizia della mamma di Gallio che ha partorito nel soggiorno di casa sua. Un parto ‘fai da te’ al quale è stata costretta dopo aver rotto le acque e per la fretta della piccola Carola di venire alla luce. Non c’era... continua a leggere...















