Monte di Malo. Albero cade sulla provinciale: “Soccorsi in ritardo”
Forte vento e pioggia torrenziale a Monte di Malo e un albero è crollato in mezzo alla carreggiata della strada provinciale che collega il paese con San Vito di Leguzzano, in contrada Gamba. “Abbiamo chiamato ViAbilità alle 16.40 e non è ancora arrivato nessuno”, è il commento del sindaco Mosè Squarzon, che da poco dopo... continua a leggere...















