Monte di Malo. ‘Saltano’ una rotonda e si schiantano nel guard rail
Attimi di paura ma per fortuna nessuna ferita a Monte di Malo per una coppia di giovani che questa notte, mentre erano a bordo di una Ford Fiesta, sono andati a schiantarsi contro il guard rail dopo avere letteralmente ‘saltato’ una rotonda. I Vigili del Fuoco di Schio sono intervenuti in via Giovanni XXIII a... continua a leggere...















