Ci sarebbe una mancata precedente all’origine dell’incidente che, nel tardo pomeriggio di ieri a Schio, ha fatto finire un centauro 18enne all’ospedale di Santorso.

Seppure le condizioni di salute del giovane non destino preoccupazioni, si trova ancora ricoverato al nosocomio dell’Alto Vicentino. Secondo quanto ricostruito dalla pattuglia della Polizia Locale di Schio il diciottenne, in sella alla motocicletta Hm, si stava dirigendo verso Vicenza quando, all’altezza del civico 113 di via Venezia, si è visto tagliare la strada da un’auto VW. Il 57enne, che era alla guida, stava svoltando a sinistra e, nel farlo, non si sarebbe accorto del ciclomotore che arrivava.

L’urto è stato inevitabile e il ragazzo, dopo essersi schiantato sul fianco destro della vettura, è balzato dal sellino della propria moto finendo sull’asfalto.
Soccorso dal personale del 118, e dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato all’ospedale di Santorso dove i medici gli stanno curando le ferite che ha riportato nell’impatto.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia