Ancora un pedone investito da un’auto, a pochi giorni dal bambino travolto a Cà Beregane a Thiene. A finire sotto le ruote di un’auto, stamane in via Carlo del Prete, una donna, C.N.,  di 85 anni residente in città.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ma le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Thiene,  l’anziana donna è stata travolta da una Lancia Y, guidata da D.D. una 58enne che abita nel thienese.
Dopo l’impatto è finita sul selciato, all’altezza dell’incrocio tra via Carlo del Prete e San Francesco, riportando delle fratture alle gambe ed alle braccia. Immediato l’intervento della pattuglia della Polizia Locale NordEst Vicentino, allertata da un testimone che non ha perso tempo  a chiamare la centrale operativa.
Inizialmente si era temuto per l’incolumità della donna. In attesa dell’arrivo dell’ambulanza la ferita è stata avvolta in un telo protettivo, per riparla dal freddo. Quindi l’arrivo dell’ambulanza del servizio di emergenza a sirene spiegate. L’infortunata è stata trasportata all’ospedale di Santorso dove i medici, oltre a sistemare le fratture che l’anziana ha riportato,  la stanno sottoponendo a diversi controlli per accertarne il quadro clinico.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia