‘Il parcheggio a tariffa ridotta, che partirà giovedì, (domani 1 maggio sarà gratuito), ma soprattutto la sensibilità dimostrata nei confronti delle donne con i ‘posti auto rosa’ sono il simbolo dell’impegno che il nuovo direttore generale Daniela Carraro sta mettendo in una fase non semplice per il nuovo ospedale’. A complimentarsi per il lavoro svolto in questi primi mesi di lavoro al vertice dell’Ulss 4 è Luigi Santi, consigliere comunale leghista scledense.

‘Dopo il polverone mediatico dell’ultimo anno, dopo le polemiche sui parcheggi ‘salati’ e tutte quelle problematiche annesse e fisiologiche al trasferimento di ben due ospedali ora riunificati a Santorso, ci voleva una boccata di ottimismo  – conclude Santi – soprattutto per restituire fiducia ai cittadini dell’Alto Vicentino, che hanno bisogno di sapere che possono contare su un ospedale funzionante, all’avanguardia e un punto di riferimento per la loro salute’.

‘In questo momento di sfiducia nei confronti di chi rappresenta la res pubblica – continua l’esponente leghista – è confortante sapere che c’è chi sta lavorando per la popolazione, per il suo benessere, per il suo stile di vita, curando anche i particolari. Proprio come sta facendo la dg Daniela Carraro che ce la sta mettendo proprio tutta per garantire un fiore all’occhiello della sanità veneta. Perché al di là di ogni polemica – conclude Santi – , il nostro ospedale è un gioiello da custodire  per tutta la nostra comunità’.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia