Breganze e postino infedele. Comune valuta costituzione parte civile
Intende aspettare l’esito delle indagini e poi valutare se costituirsi parte civile, come amministrazione comunale. E’ ancora presto per prendere una decisione, ma lo scandalo del postino infedele scoppiato a Breganze fa assumere toni duri al sindaco. “E’ un fatto grave, perché quel postino era chiamato a svolgere un pubblico servizio – spiega Piera Campana... continua a leggere...














