Chi c’è sotto quel vestito rosso e quella folta barba bianca? Il Babbo Natale che inizia il suo tour domenica 8 dicembre a Sarcedo per approdare a Thiene il 21 dicembre, passando da Lugo il 15, è un personaggio famoso che ha tutta l’intenzione di stupire e portare dolci e tanta allegria nelle piazze addobbate a festa. Tutti si chiedono ‘chi è?’ ma per scoprirlo è necessario seguire il suo tour nelle piazze dell’Alto Vicentino. L’iniziativa è di Ascom, che però, non si sbottona e chiede il riserbo sull’identità di un babbo natale che sarebbe un personaggio molto noto che apparterrebbe al mondo sportivo.
La slitta colma di doni inizierà il suo giro domenica 8 dicembre alle 9.30 da Piazza Antonio Vellere alla Madonnetta di Sarcedo, dove rimarrà fino alle 12.30 e poi dalle 14.30 alle 17.30. Il viaggio del Babbo più famoso del mondo, che in questo caso famoso lo è per davvero, proseguirà per approdare domenica 15 dicembre alle 9.30 al patronato della parrocchia di San Giovanni Battista a Lugo di Vicenza, dove rimarrà fino alle 12.30.
Piazza Chilesotti sarà l’ultima tappa del tour e il 21 dicembre Babbo Natale a la sua slitta approderanno a Thiene per distribuire i suoi dolci e festeggiare insieme. Una singolare iniziativa di Ascom, che quest’anno ha voluto realizzare qualcosa di originale. Non resta che aspettare l’arrivo di Babbo Natale.
di Redazione Thiene on line
 Stampa questa notizia
                    
              
    
    
  
              
                    


