L’attività sportiva, il movimento, sono salutari: oggi c’è una nuova opportunità in comune di Schio per rimettersi o mantenersi in forma, dinamici e in salute.

Fino al 26 gennaio è possibile proporre un’offerta per acquistare l’attrezzatura sportiva di proprietà del Comune: risulterà vincitore chi presenterà l’offerta economica più alta.

Gli attrezzi, panche, bilanceri, dischi, leg extension, manubri e cyclette, si trovato in visione al Palasport.

 

Gli interessati possono effettuare un sopralluogo per esaminare l’attrezzatura presentando una richiesta al Comune di Schio, entro le ore 12.00 di lunedì 12 gennaio 2015, via e-mail, agli indirizzi: schio.vi@cert.ip-veneto.net – sport@comune.schio.vi.it.

 

Coloro che vogliano acquistare l’attrezzatura sportiva in vendita, devono presentare la propria offerta entro le ore 12.00 di lunedì 26 gennaio 2015, a mezzo posta o mediante consegna diretta allo Sportello QUICittadino del Comune di Schio, piazza Statuto n. 16.

Tale offerta economica deve essere contenuta in un un plico chiuso, firmato e sigillato, seguendo tutte le indicazioni tecniche che si trovano pubblicate nel sito del comune di Schio, www.comune.schio.vi.it, sezione a sinistra della home page “bandi di gara – appalti”.

 

Le offerte economiche dovranno riguardare la totalità degli attrezzi sportivi in vendita, l’elenco dettagliato è disponibile nel sito istituzionale comunale, sempre nella sezione “bandi di gara – appalti”.

a cura del’Ufficio Stampa del Comune di Schio

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia