Marano. Riaperto il centro diurno Brolatti: “Bentornati”
Ha riaperto lo scorso 13 luglio il centro diurno comunale per anziani ‘Brolatti’ di Marano, dopo la lunga chiusura imposta dall’emergenza Covid-19. “Con grande soddisfazione ripartiamo con un servizio essenziale per il nostro Comune, che è stato riavviato solo ora per far sì che fosse adeguato agli standard regionali, alle misure anti Covid e per poter operare in sicurezza... continua a leggere...














