Giorgetti: “Il calo nei costi sarà significativo, chi non consuma troppo sarà premiato”
Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti aveva annunciato un calo del 40% del costo del gas nelle bollette a partire dal mese di febbraio. Giorgetti, che aveva parlato a margine di un evento elettorale della Lega per sostenere il governatore lombardo Attilio Fontana, ieri è tornato sull’argomento spiegando che il calo non sarà forse proprio del 40%, perchè i... continua a leggere...













